Essere una Comunità e sentirsi parte di essa significa anche aiutare le persone più fragili e più bisognose. In questo Conad da sempre fa la propria parte, agendo concretamente con attività di solidarietà portate avanti grazie al prezioso supporto dei Soci, dei Collaboratori e dei Clienti.
Un impegno che non viene meno quest’anno e che vede nel Natale un’occasione per celebrare e alimentare la forza dell’essere insieme, di sentirsi davvero una comunità, attraverso una molteplicità di iniziative solidali su tutto il territorio a sostegno delle Persone e delle Comunità. Tra queste, la vendita delle stelle di Natale nei punti vendita rappresenta un’importante iniziativa attiva su tutto il territorio italiano per supportare la ricerca e la cura in campo oncologico grazie alla collaborazione con la Fondazione IRCSS.
Da anni Conad con i propri clienti contribuisce attraverso piccoli gesti a sostenere iniziative a favore di Istituti ed Enti che ogni giorno combattono contro i tumori attraverso l’informazione, la ricerca e la cura: dal 2013 ad oggi il Sistema Conad ha devoluto oltre 1 milione di euro su questo fronte.
Un impegno concreto che fa parte del grande progetto di sostenibilità “Sosteniamo il Futuro” come importante tassello della sostenibilità sociale. Con un piccolo gesto si possono fare grandi cose, e se fatte insieme hanno ancora più valore.
- TAG: Natale