Il Cibo degli Dei conquista sempre più estimatori, che chiedono qualità premium e un tocco innovativo.
Intenso, aromatico, cremoso: il cioccolato conquista sempre più estimatori. Durante il periodo del lockdown, questo mercato da 2 miliardi è tornato a crescere, come evidenziato da uno studio condotto da Nielsen. Sono soprattutto le tavolette di cioccolato il formato che ha registrato la più alta crescita (+ 4%), raggiungendo i 540 milioni di euro sul mercato italiano complessivo. Tra le caratteristiche più richieste, qualità superiore e meno zucchero. In questo scenario arrivano sul mercato le nuove tavolette di cioccolato Sapori&Idee Conad, dedicate agli amanti del cioccolato e dei momenti di assoluto piacere. Nell’offerta di Sapori&Idee Conad potete gustare le tavolette Fondente Extra 78%, Fondente Extra 85% e Fondente Extra 90%, o ancora le tavolette di cioccolato monorigine: Fondente Extra Monorigine Tanzania 74% e Fondente Extra Monorigine Perù 88%.
I più esigenti saranno conquistati poi dalle tavolette di cioccolata arricchite con granella o scorze di frutta, come la Fondente con lamponi, Fondente con pistacchi, Fondente con limone e zenzero e Fondente con arancia. Un tocco raffinato e innovativo che trasforma un grande classico in una novità gourmet.
- TAG: Gourmet