Primo Piano
Ogni mese, con il progetto Buono di Stagione, affianchiamo i nostri clienti nella scoperta del meglio dell’ortofrutta italiana e dell’agricoltura che la caratterizza.
L’obiettivo dell’iniziativa, che vede coinvolti oltre a noi di Conad anche Ortofrutta Italia e il Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, è promuovere il consumo di frutta e verdura stagionale, dando risalto a produzioni italiane e alle filiere controllate.
Da sempre noi di Conad siamo impegnati nel sostegno ai territori in cui operiamo e con questa iniziativa, possiamo contribuire in maniera concreta alla valorizzazione di questo grande patrimonio italiano, raccontandolo attraverso una campagna trasversale con supporto istituzionale, declinata nei nostri diversi canali di comunicazione.
Al progetto Buono di Stagione è dedicata una rubrica ad hoc sul mensile Bene Insieme con collegamenti ad altre rubriche che completano il racconto approfondendo i temi legati a territori e alla cucina. A questo si affiancano locandine nei punti vendita, storytelling sui social network e volantini.
Un grande racconto che sfrutta l’omnicanalità per valorizzare l’ortofrutta di qualità italiana e i nostri brand che ne tutelano qualità, filiera e caratteristiche.
- TAG: MDD, Relazione con il cliente