E’ entrata nelle case e nel quotidiano degli italiani in epoca di Coronavirus la nuova campagna di comunicazione di Conad. Una campagna che – attraverso tv, radio, digital e social con spot da 30 e 15 secondi ribadisce l’impegno di Conad nei confronti di tutte le famiglie italiane nel garantire una convenienza quotidiana. Convenienza radicata nel DNA, perché da anni l’insegna si assume la responsabilità di selezionare i prodotti che “devono” entrare nella dispensa degli italiani, garantendo su questi prezzi sempre bassi e fissi.
Conad, attraverso la nuova campagna di comunicazione, fa sua la parola “indispensabile”, in una fase in cui se ne è compreso il vero valore. Indispensabili per il sistema Conad sono i soci, i collaboratori, i produttori e i clienti. Senza dimenticare la spesa: fino al 31 agosto l’insegna si è assunta l’impegno di aggiungere centinaia di prodotti al paniere Bassi&Fissi, un’azione concreta per prendersi cura delle persone in un momento di difficoltà.
- TAG: coronavirus, covid-19, spot 2020