Comma
Cerca
Close this search box.

Primo Piano

La birra IPA – 11 Paralleli vince nella categoria Alcoholic Beverage. Conad finalista anche nelle categorie Frozen Food e Vegetarian and Vegan.

Il primato italiano della Mdd Conad continua a ottenere importantissimi riconoscimenti a livello europeo. Nella più recente edizione degli European Private Label Awards, la competizione che individua i migliori prodotti della marca privata presenti su tutto il mercato europeo organizzata dall’European Supermarket Magazine (ESM), la nostra marca del distributore ha vinto nella categoria Alcoholic Beverage con la birra IPA – 11 Paralleli.  

Quello di Conad si tratta di un successo al 100% italiano: i malti d’orzo utilizzati nella ricetta IPA 11 Paralleli sono infatti tutti provenienti dalle coltivazioni del Belpaese, in particolare del Meridione. Anche il processo produttivo è completamente italiano, nonché tracciato in ogni sua fase. Il risultato è una birra dal gusto raffinato, con una nota amara ben bilanciata, che invita subito ad un secondo sorso. 

Siamo orgogliosi che l’eccellenza di questo prodotto a marchio Conad sia stata riconosciuta e premiata dalla giuria dell’European Private Label Awards 2023 – afferma Alessandra Corsi, Direttore Marketing dell’Offerta e MDD di Conad – È il quinto anno consecutivo che i nostri prodotti ottengono questo importante riconoscimento, a conferma di un percorso di sviluppo della nostra marca commerciale ben consolidato e orientato a innovazione, alta qualità e convenienza. Il faro della nostra strategia rimane sempre quello di mettere le persone al centro di ogni nostra scelta così da poter soddisfare le diverse esigenze attraverso un’offerta di prodotti completa e distintiva”. 

A conferma della bontà della sua offerta, nell’edizione di quest’anno degli European Private Label Awards Conad ha raggiunto la finale anche nella categoria Frozen Food con i prodotti “Stecco Gelato Panna e Pistacchio di Sicilia Sapori&Idee Conad” e “Cono Gelato Panna e Frutti Rossi Sapori&Idee Conad” e in quella Vegetarian and Vegan con il “Burger Vegetale agli Spinaci Biologico Verso Natura”.