Francesco Pugliese
Amministratore delegato Conad
In questi giorni difficili i soci e i loro collaboratori, i dirigenti delle cooperative e tutti i colleghi, i gestori delle piattaforme logistiche e tutte le persone impiegate nella consegna dei rifornimenti stanno dando una prova di straordinaria determinazione, senso di responsabilità e dedizione.
Porto a tutte le donne e a tutti gli uomini che fanno parte del nostro sistema il mio personale ringraziamento per quanto hanno fatto, stanno facendo e faranno per il bene di milioni di famiglie in Italia.
Grazie per la pazienza e la gentilezza con cui stanno aiutando le persone che risiedono nei piccoli centri a superare la paura dell’isolamento e il timore che i prodotti di prima necessità possano venire meno.
Grazie a ogni magazziniere, addetto al rifornimento degli scaffali, banconista e cassiere perché non si sono tirati indietro, non hanno perso un’ora di lavoro, consci del ruolo che hanno in un momento in cui il loro servizio alle comunità è prezioso.
Grazie anche a tutti i partner che consentono alle nostre strutture e ai nostri negozi di continuare a essere operativi.
Avanti così, per le persone e per le nostre comunità.