Comma
Cerca
Close this search box.

Primo Piano

Per il secondo anno consecutivo, i nostri prodotti a marchio Conad, Sapori&Dintorni e Sapori&Idee trionfano sul podio a livello europeo.

Conad è sul podio degli European Private Label Awards, una competizione prestigiosa che premia i prodotti della marca privata più distintivi nel mercato europeo, valutati sulla base di innovazione, presentazione e gusto.

Anche quest’anno ci siamo distinti trionfando con numerosi riconoscimenti: nei “Best of the Best” con i premi “Taste Excellence Award” e “Packaging Excellence Award”, vincendo il primo premio nelle categorie “Prodotti caseari” e “Carne e Pesce” e classificandoci finalisti in 5 delle 17 categorie prese in esame. Una grande soddisfazione: il risultato di un impegno costante negli anni.

Come sottolinea Alessandra Corsi, Direttore Marketing dell’Offerta e MDD di Conad: “Lavoriamo ogni giorno per comprendere i bisogni dei nostri clienti, sviluppando un’offerta di marchi e linee di prodotto ampia e differenziata che possa andare a soddisfare tutte le necessità e le esigenze di consumo della nostra clientela. Continueremo a lavorare in questa direzione per offrire innovazione, alta qualità e convenienza, mettendo sempre le persone al centro della nostra strategia”.

Ecco i riconoscimenti ottenuti:

  • “Taste Excellence Award” con i Ravioli al Granchio Reale Sapori&Idee Conad, grazie al gusto premium, gli ingredienti accuratamente selezionati e la facilità di preparazione, classificati anche al secondo posto nella categoria “Carne e Pesce”.
  • “Packaging Excellence Award” con due referenze della linea premium Sapori&Idee: panettone basso con cioccolato gold al caramello e panettone basso con amarena candita e gocce di cioccolato, classificati secondi anche nella categoria “Pasticceria e Snack”. I giudici ne hanno apprezzato la presentazione premium, la chiara descrizione del prodotto e il posizionamento complessivo del marchio della gamma Sapori&Idee.
  • Vincitore nella categoria “Prodotti caseari” con la gamma di Burger Finette Conad nelle tre varianti disponibili, grazie a un entusiasmante ventaglio di sapori raffinati che valorizzano i gusti dell’Italia cavalcando la crescente tendenza degli hamburger gourmet. Finalista all’interno della stessa categoria, anche il Burro Salato Sapori&Idee Conad.
  • Vincitore nella categoria “Carne e Pesce” con la nuova Linea di Hamburger di bovino Sapori&Dintorni Conad, nel formato gourmet da 180g, realizzata con le carni tipiche della tradizione italiana e certificate dal Consorzio del Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale IGP. Le confezioni in skin pack con vassoio in carta certificata FSC premiano sostenibilità e qualità del prodotto.

La MDD Conad ha contributo nel 2021 in modo sostanziale alla crescita della nostra insegna con un fatturato pari a 4,8 miliardi di euro, in crescita del +5,8% a valore rispetto al 2020 ed è diventata un punto di riferimento per oltre 11 milioni di clienti.