[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]L’emergenza sanitaria sta avendo un impatto fortemente negativo sull’economia del Paese con pesanti ripercussioni su aziende e tessuti imprenditoriali dei territori più colpiti. UniCredit e Conad rafforzano la partnership che hanno in essere da alcuni anni. Il plafond per far fronte all’emergenza è stato portato a 750 milioni di euro. Un più ampio sostegno finanziario è importante per sostenere tante aziende di piccole e medie dimensioni e contribuire alla ripresa delle normali attività.
Il rafforzamento dell’affidamento con Gruppo Conad è un’ulteriore conferma del valore dell’innovativa soluzione di reverse factoring di UniCredit Factoring, piattaforma personalizzata sulle esigenze del cliente, a elevato contenuto tecnologico, che consente l’applicazione di condizioni economiche competitive unitamente alla certezza della data di incasso dei crediti e a una migliore pianificazione finanziaria.
Da sempre Conad è vicino alle imprese dei territori e ha ritenuto di esserlo ancor più in questo momento.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
- TAG: coronavirus, covid-19, sars-cov-2, Unicredit