Il contest fotografico “Piacersi in uno scatto”, promosso per stimolare creatività e coinvolgimento tra i punti vendita dei nostri punti vendita, si è concluso con grande successo e partecipazione da parte delle cooperative. La competizione, che ha coinvolto Soci e collaboratori, ha visto un’adesione partecipata e ha premiato i migliori allestimenti realizzati con i materiali di comunicazione e i prodotti della nuova linea Piacersi.
Durante la fase di votazione, sono stati valutati gli allestimenti proposti dai negozi, con una partecipazione attiva che ha coinvolto ben 255 collaboratori del consorzio.
I collaboratori votanti sono stati 75, raggiungendo un tasso di partecipazione del 29% e decretando i punti vendita che si sono distinti per originalità e capacità di interpretare al meglio lo spirito del contest.
Ecco la lista dei vincitori divisi per punti vendita:
Per gli Spazio Conad:
CAD Città Sant’Angelo (PE), via Leonardo Petruzzi
CIA Venezia (VE), via Federico Tosatto
CNO Sassari (SS), Viale Porto Torres
PAC Trentola (CE), via S.P. Trentola Parete
Per i Conad Supestore:
CAD Silvi Marina (TE), via Statale Sud
CCN Luxemburg (RE), via Rosa Luxemburg
CIA Faenza (RA), via della Costituzione
CNO Cecina (LI), Uscita Cecina Nord
PAC Cesa (CE), via Martiri Atellani
Per i Conad:
CAD Casalbordino (CH), via Levante
CCN Casarile (MI), via Panagulis
CIA Cesena (FC), via M. Moretti
CNO Sassari, via Pietro Camboni
PAC Favara (AG), via dello Sport
DAO S.G. di Fassa (TN), Strada de San Jan
Il premio per il miglior collaboratore è stato assegnato a Stefania Schiavi di Conad Adriatico, che si è distinta per il suo contributo eccezionale e il suo impegno nel contest.
Potete ammirare gli allestimenti che hanno conquistato i premi nello slideshow dedicato, un’occasione per apprezzare il lavoro e la creatività messi in campo dai partecipanti. Sfogliando le immagini, potrete lasciarvi ispirare dall’originalità e dall’impegno che hanno reso unico questo contest.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile questa iniziativa. Il successo del contest dimostra ancora una volta il valore della collaborazione e l’importanza di condividere idee e creatività.
- TAG: MDD