È online il nuovo film di Natale Conad 2024, che quest’anno racconta una tenera storia tra un nonno e la sua nipotina. Il cortometraggio, incentrato sul tema del legame tra generazioni, narra di come un semplice malinteso su una lista della spesa si trasformi in un dolce momento di complicità natalizia.
La storia vede protagonisti il nonno Luigi e la sua nipotina di sei anni che, attraverso piccoli gesti quotidiani, ci ricordano come l’amore possa manifestarsi nelle forme più semplici e autentiche. Con l’aiuto del suo fedele cagnolino, la piccola protagonista trasforma un desiderio scritto sul retro di una lista della spesa in un momento magico di condivisione.
Vi invitiamo a guardare il film, che rappresenta perfettamente i valori di vicinanza e solidarietà che da sempre contraddistinguono Conad, con un messaggio importante: “Le nuove generazioni sono il nostro futuro e insieme dobbiamo sostenerlo”. Il video si conclude con un riferimento al nostro impegno concreto nel sostegno agli ospedali e reparti pediatrici del territorio.
- TAG: Campagna natale