Sostenibilità
All’interno delle iniziative di fidelizzazione si apre un nuovo capitolo, che unisce l’eleganza della tavola, grazie alla rinnovata collaborazione con THUN, storica azienda simbolo di qualità e design italiano, e l’impegno di Conad in ambito di sosteniblità ambientale.
Dal 14 ottobre 2024 al 19 gennaio 2025 infatti arriva in tutti negozi Conad “Emozioni da condividere“, la nuova collection che offre una mise en place unica e raffinata attraverso una linea di porcellane dalle linee moderne ed eleganti, decorata con la tecnica sottosmalto che rende i cromatismi e le sfumature THUN indelebili nel tempo. Dal set di piatti piani e fondi alla spaghettiera, dalla pirofila alla raffinata tazzina da caffè con piattino, ogni pezzo è stato pensato per trasformare i momenti quotidiani in occasioni speciali da condividere.
Questa collection non è solo un’opportunità per i nostri clienti per arricchire la propria tavola con articoli di design esclusivi, ma rappresenta anche un passo concreto a sostegno del futuro dell’ambiente.
Attraverso HeyConad App, i clienti possono infatti scansionare il QR code presente sul retro del bollino (ottenuto ogni 15€ di spesa) e partecipare al concorso “Premia te e l’ambiente 2024” contribuendo al progetto “Natura in città” all’interno di Forestiamo insieme l’Italia 2024. Attraverso le “Margherite Verdi” raccolte, si possono vincere premi per la mobilità sostenibile come un Van elettrico ID Buzz e 25 e-bike Relive Brera Cicli.
Ma l’impegno per l’ambiente va oltre i premi messi in palio.
Con l’iniziativa “Natura in Città – Forestiamo Insieme l’Italia 2024“, ogni Margherita Verde accumulata contribuisce all’attivazione di progetti di forestazione urbana nelle città italiane.
“Emozioni da condividere” è quindi un’iniziativa che unisce la tradizione e la qualità del design italiano all’impegno verso un futuro più sostenibile.
- TAG: Sosteniamo il futuro