Comma
Cerca
Close this search box.

Primo Piano

L’ascolto dei bisogni e dei desideri dei nostri 12 milioni di clienti ha ispirato la narrazione della campagna di comunicazione di quest’anno che celebra quattro aree distintive dell’insegna attraverso il racconto di storie di vita quotidiana.

La campagna di comunicazione che ci sta accompagnando lungo tutto il 2024 mette al centro le persone e i loro bisogni. Quattro protagonisti diversi per celebrare quattro aree distintive dell’insegna: Bassi e FissiIl Buono del Paese, Scelte di Benessere e Artisti della qualità. Gli spot celebrano la ricchezza e le diversità delle vite delle persone, raccontando storie autentiche e ritratti di esperienze quotidiane. Luca, Marta, Marco e Claudia, i protagonisti dei quattro spot, riescono a essere sé stessi, con le loro abitudini, le loro passioni e le loro necessità. Conad è in grado di offrire loro soluzioni di spesa in cui ognuno può trovare la risposta giusta alle proprie esigenze.

Con la nuova campagna di comunicazione abbiamo scelto di raccontare storie diverse che, attraverso un filo narrativo comune, esprimono la vicinanza e l’attenzione che Conad nutre per le persone, creando un legame unico e autentico con la loro vita di tutti i giorni.

I film rispecchiano la quotidianità di ognuno di noi, ci permettono di riconoscerci nei protagonisti o di riconoscere in essi altre persone: un amico, un familiare, un collega. Tutto quello che vediamo, anche quando ci strappa un sorriso, rimane sempre credibile, verosimile e senza forzature.

Le storie di Conad:

  • Bassi e Fissi celebra l’arte di scegliere con saggezza ogni prodotto risparmiando ogni giorno.
    Il nostro protagonista è Luca che si sente sotto pressione a causa di un costo della vita sempre più elevato ed è alla ricerca del giusto equilibrio tra convenienza e qualità. 
  • Il Buono del Paese racconta la passione per la buona tavola e per la gioia di stare insieme, grazie all’eccellenza dei prodotti della tradizione regionale.
    Marta ama organizzare cene per condividere con gli amici il gusto del territorio.
  • Scelte di Benessere è dedicato a tutti coloro che scelgono ogni giorno di sentirsi bene con sé stessi e con l’ambiente. Marco, padre di due gemelli, si prende cura del benessere della sua famiglia e dell’ambiente attraverso uno stile di vita sano e attento.
  • Gli Artisti della Qualità Conad rispondono alle esigenze di tutti i clienti che cercano ogni giorno la migliore selezione di prodotti freschi, con la garanzia e la rassicurazione di Conad. Claudia è una studentessa universitaria che predilige prodotti freschi e sa che può contare sempre sulla qualità di Conad