Primo Piano
C’è un valore che accomuna tutti i prodotti premium Conad, l’eccellenza.
E’ proprio da questo valore che abbiamo sviluppato il racconto del nuovo Calendario Conad 2024 attraverso la valorizzazione delle marche premium MDD. Un percorso lungo 12 mesi che ci accompagnerà nel segno della bontà, della tradizione, del benessere e di tutti i valori distintivi delle nostre marche premium. Il 2024 diventa così una guida per trascorrere un anno intero all’insegna dell’eccellenza, mese dopo mese.
Parlare di eccellenza significa guardare alle necessità della Comunità, agli stili di vita delle persone
e al mondo che ci circonda, lasciandosi ispirare da essi ogni giorno. È da qui che nascono
i segni dell’eccellenza: valori che la definiscono e la rendono non soltanto un’idea,
ma qualcosa di concreto. Ogni mese del Calendario è dedicato a uno dei nostri marchi premium e a un segno dell’eccellenza che ne contraddistingue la distintività della linea, come l’innovazione, l’esplorazione e il gusto per Sapori&Idee; tradizione, territorio e specialità per Sapori&Dintorni; sostenibilità, armonia e naturalità per Verso Natura; ricerca e cura per Essentiae LAB e il benessere per Piacersi.
Le immagini sono state realizzate ad hoc in fase di shooting con un trattamento fotografico molto di impatto ed estetico, integrando armoniosamente i prodotti e gli ingredienti delle linee MDD con degli elementi simbolici individuati per rappresentare ciascun segno dell’eccellenza, in una composizione dal tratto artistico.
Il calendario annuale di Conad è uno strumento che rafforza il nostro posizionamento di leader di mercato facendosi portavoce di messaggi per la Comunità e del racconto istituzionale di brand. Negli ultimi due anni, attraverso il calendario annuale abbiamo rafforzato il nostro ruolo di promotore di gesti, progetti e stile di vita sostenibile all’interno della cornice di Sosteniamo il Futuro, il nostro progetto di sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Consolidato questo ruolo di abilitatore di comportamenti virtuosi e sostenibili, per il 2024 abbiamo deciso di dedicarci al racconto e alla valorizzazione delle marche premium MDD, nostra leva strategica distintiva. Questo racconto fa leva sul legame emozionale che esiste tra i clienti e i prodotti Conad che amano di più, invitandoli a scoprire un percorso all’insegna dell’alta qualità e della scoperta di nuovi prodotti.