Comma
Cerca
Close this search box.

Primo Piano

Il noto talent tv di Canale 5 sceglie Conad per sostenere con la qualità prodotti MDD il percorso dei giovani talenti nella scuola.

Conad entra ufficialmente in Amici, il talent più famoso d’Italia che coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza. La partnership prevede la fornitura della spesa ai ragazzi partecipanti al programma televisivo che si concluderà nel mese di maggio 2024.

All’interno del contesto abitativo che ospiterà i ragazzi di Amici è previsto un corner brandizzato dove i concorrenti potranno far arrivare e ritirare la propria spesa.

La sinergia professionale con Amici rappresenta per Conad l’occasione per rafforzare i valori che stanno dietro a tutti i nostri prodotti MDD e volerli comunicare in modo diretto ed efficace. Nello specifico con questa attività vogliamo rivolgerci alla quotidianità e alle persone, raccontando come Conad entra di fatto nella vita di tutti i giorni dei ragazzi di Amici e li sostiene ogni giorno. Un altro punto di forza che comunichiamo attraverso la partnership è la qualità delle nostre linee MDD. I nostri prodotti diventano gli alleati perfetti per affrontare con la giusta carica gli impegni e le sfide quotidiane dei giovani concorrenti all’interno della scuola.

La visibilità televisiva della partnership tra Conad e Amici è in Daytime su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 16.10 alle 16.40, garantendosi una visibilità pari a 3 milioni di telespettatori.

All’interno del format televisivo, la visibilità di Conad è presente attraverso un corner brandizzato nella casetta in cui vivono i ragazzi, nei momenti dedicati alla spesa e nei prodotti che diventano veri e propri protagonisti della vita quotidiana dei ragazzi. Nel 2024 saranno previsti due momenti speciali che vedranno i ragazzi cimentarsi in una ricetta firmata Conad, per fare appassionare ancora di più i ragazzi ai nostri prodotti.

La partnership sarà visibile anche sui nostri canali Social attraverso un piano di comunicazione dedicato che prevede la pubblicazione di contenuti legati a diversi momenti, come il lancio della collaborazione, i momenti di ritiro spesa e i due momenti di consegna magic box per le ricette Conad.

Guarda qui il video pubblicato sul profilo Instagram di Conad