Comma
Cerca
Close this search box.

Sostenibilità

Funzionalità, stile e sostenibilità: con la nuova raccolta premi possiamo rendere la nostra quotidianità sempre più consapevole.

La nuova raccolta premi Conad è firmata da uno dei marchi più iconici del design: Alessi. A partire dal 19 giugno e fino al 24 settembre 2023 i clienti Conad che faranno la spesa con Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card (presso i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario) potranno raccogliere i bollini per collezionare l’esclusiva e sostenibile linea di pentole TAMA disegnata da Giulio Iacchetti per Alessi.

TAMA è un nome di origine giapponese che significa palla, circolare, perfetto, ma anche “prezioso come un gioiello”, ed è proprio questo il nome scelto da Alessi per la linea creata in esclusiva per Conad e realizzata interamente in Italia. Si tratta di una linea di 7 pentole che unisce funzionalità, stile e sostenibilità. Tutte le pentole sono infatti realizzate in alluminio riciclato al 100%, sono compatibili con qualsiasi piano cottura compresi quelli a induzione (verificando la compatibilità) che con la nuova tecnologia net-induction permette di risparmiare energia grazie ad una maggiore trasmissione del calore.

 Ad esse si affiancheranno alcuni degli accessori più iconici di Alessi come la pinza da cucina “Domenica”, il cavatappi “Alessandro M.”, la grattugia con raccoglitore “Parmenide” e l’originale fruttiera “Cactus!”.

Il 19 giugno si accelera anche un’altra importante iniziativa: i bollini raccolti per la collezione premi Alessi permetteranno ai clienti Conad di partecipare fino al 10 ottobre anche al grande concorso “Premia te e l’ambiente 2023”, scansionando il QR CODE sul retro dei bollini. I clienti avranno la possibilità di vincere oltre 500 premi, tutti volti a sostenere l’ambiente in modo concreto. Gli oltre 500 premi in palio sono: 1 Jeep® Renegade 4XE Plug-In Hybrid; 5 scooter Piaggio 1® Active (100% Elettrico); 100 city bike Ricicletta® (in alluminio riciclato); 20 Glamping Experience Ecobnb (la nuova frontiera del turismo green); 400 cofanetti di una notte Ecobnb (in alloggi ecosostenibili).

Conad dimostra e conferma, anche attraverso la collezione Alessi e il concorso “Premia te e l’Ambiente”, il proprio impegno nella promozione della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Un impegno concreto che si traduce anche nelle attività di collezionamento premi e fidelizzazione per accompagnare i nostri clienti verso obiettivi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, stimolando comportamenti attenti e rispettosi dell’ambiente e a sostegno delle Comunità.

Scopri di più: https://chisiamo.conad.it/sosteniamo-il-futuro/collections