Editoriale
I prodotti a marchio Conad sono uno degli strumenti più potenti a nostra disposizione. È dal 1978 che la nostra MDD ha lo stesso brand dell’insegna, è da 44 anni che ci occupiamo, giorno per giorno, di garantire il miglior rapporto qualità-prezzo ai nostri clienti. Perché dare risposte concrete, per noi di Conad, è un fatto di DNA e non un semplice posizionamento sul mercato.
Rende orgogliosi sapere che i nostri prodotti a marchio dominano sul mercato con volumi degni delle grandi label dell’alimentare italiano, che siamo un pilastro delle dispense degli italiani. Ma, personalmente, mi fa più piacere sapere che con l’iniziativa Bassi e Fissi garantiamo un risparmio medio del 33,1% su un paniere di oltre 700 prodotti indispensabili, tutti con il nostro marchio.
Ciò che nei mesi a venire osserveremo dai nostri punti di vendita, da quegli avamposti sulla società italiana, saranno gli effetti di una crisi inflattiva come non se ne vedevano da decenni. Occorre essere consapevoli che prima di migliorare peggiorerà ancora. Noi di Conad siamo attrezzati per dare risposte, o per meglio dire continuare a darne. Coi nostri prodotti a marchio, con le nostre offerte, con la nostra rete, coi nostri concept. Da soli non bastiamo, ma penso che possiamo rivendicare con orgoglio che, già oggi, siamo parte attiva della soluzione.
- TAG: Francesco Pugliese