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Primo Piano

La partnership tra Conad e Intema guarda al futuro dell’esperienza di acquisto dei clienti verso l’innovazione e la digitalizzazione

Hey Conad è il nostro innovativo servizio di spesa online, dedicato ai nostri clienti. Una piattaforma digitale che permette ai nostri utenti di svolgere, con la massima semplicità, l’esperienza di acquisto desiderata e scegliere se ricevere la spesa a casa oppure ritirarla nel punto vendita più vicino o presso gli appositi locker. Alla base di questo grande progetto di digitalizzazione che mette al centro l’esperienza del cliente e il customer care, c’è la collaborazione tra Conad e Intema, società lucana di Information Technology già impegnata nel disegnare e realizzare soluzioni software innovative (che integrano anche intelligenza artificiale e big data), come appunto la nuova piattaforma “Hey Conad”. 

L’obiettivo dell’accordo è sviluppare a Potenza, in Basilicata, il centro servizi nazionale di supporto ai clienti web di Conad e implementare innovative soluzioni di e-commerce e customer care. Questa partnership è il coronamento di un rapporto ormai quinquennale nato per disegnare e realizzare insieme soluzioni innovative legate ai processi di “click and delivery”: dalla piattaforma di commercio elettronico al sistema di pagamento online, dalla predisposizione e l’instradamento dell’ordine alla consegna a domicilio fino alle strategie e le attività di marketing e post-vendita.  

«Abbiamo deciso di realizzare al Sud – ha spiegato Francesco Avanzini, Direttore Generale Conad – il primo Hub di servizi avanzati a supporto di tutta la nostra clientela. In linea con la filosofia di Conad – che vede al centro proprio il rapporto con il cliente – vogliamo portarci sulla frontiera della omnicanalità attraverso soluzioni innovative per il supporto e l’assistenza della clientela».