Comma
Cerca
Close this search box.

Primo Piano

Il Presidente di PAC 2000A succede a Valter Geri. In parallelo nel Consiglio di Amministrazione del 12 luglio sono stati deliberati altri cambiamenti nella governance

Claudio Alibrandi, Presidente della Cooperativa PAC 2000A, dallo scorso 12 luglio è il nuovo Presidente di Conad. Alibrandi aveva già ricoperto questo ruolo in passato e oggi si ritrova nuovamente al timone, a conferma della fiducia accordatagli dal Consiglio di Amministrazione.  Il suo predecessore, Valter Geri, ha lasciato l’incarico a causa del termine del suo mandato come Presidente di Conad Nord Ovest e nel rispetto del limite del numero di mandati previsti dal nuovo Regolamento Cooperativo. Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato Geri per il suo impegno e per la grande perizia, equilibrio e senso di responsabilità con cui ha svolto il suo mandato.  

Durante la stessa seduta, il CDA ha cooptato come nuovi membri il Presidente e l’Amministratore Delegato della Cooperativa Conad Nord Ovest, rispettivamente Roberto Toni e Adamo Ascari, nominati di recente. 

Al termine del CDA del Consorzio Nazionale si è svolto il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Conad ETS. L’assemblea ha proceduto alla nomina del nuovo Presidente della Fondazione, Nicola Fossemò, Presidente della Cooperativa Conad Adriatico. Inoltre, sono stati indicati dai Fondatori come nuovi Consiglieri del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Conad ETS, Roberto Toni, Adamo Ascari e Alessandro Beretta.