Comma
Cerca
Close this search box.

Sostenibilità

Un risultato eccellente quello raggiunto dall’iniziativa “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà” che ha visto la donazione di 1,9 milioni di euro a 24 ospedali italiani…

Un risultato eccellente quello raggiunto dall’iniziativa “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà” che ha visto la donazione di 1,9 milioni di euro a 24 ospedali italiani per sostenerne i reparti pediatrici.

Svoltasi dal 1° novembre al 24 dicembre, l’iniziativa virtuosa di collezionamento  di 20 soggetti natalizi per l’addobbo e la decorazione, tutti in legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e responsabile, prevedeva la devoluzione di 50 centesimi per ogni premio distribuito agli ospedali coinvolti nell’operazione per finanziare i reparti pediatrici, dando una mano concreta a chi lavora ogni giorno per rendere la vita di tutti i bambini ricoverati il più normale possibile. 

Un risultato che abbiamo raggiunto grazie al prezioso contributo dei clienti, dei Soci e delle Cooperative che hanno creduto nel progetto attivandosi concretamente per sostenere l’iniziativa.

“Il tratto distintivo della nostra insegna è la naturale propensione ad andare oltre le mura dei nostri punti vendita, tessendo relazioni con le persone e le Comunità in cui operiamo. Ne sentiamo il dovere e la responsabilità come prima insegna italiana della GDO – ha spiegato Francesco Avanzini, Direttore Generale di ConadÈ questa la nostra identità, è questo che ci spinge a dare un valore concreto di sostenibilità ad ogni nostra iniziativa, accompagnando le persone verso il futuro. Ringraziamo i nostri clienti per il loro prezioso supporto, le Cooperative e i Soci che con il loro lavoro quotidiano si impegnano a garantire il benessere dei territori in cui operano”.

L’impegno dedicato alle partnership sostenibili e, in particolare, alle iniziative di fidelizzazione a sostegno dell’ambiente e delle persone, rientra nel nostro grande progetto di sostenibilità “Sosteniamo il futuro”, basato su tre dimensioni fondamentali dell’agire quotidiano dell’insegna: rispetto dell’ambiente, attenzione alle persone e alle comunità, valorizzazione del tessuto imprenditoriale e del territorio italiano.