Dall’11 dicembre on-air la nuova campagna di Natale che celebra la forza dell’essere insieme
“Tutti insieme possiamo fare grandi cose. Perché il meglio del futuro è nella Comunità”. Questo è il claim che animerà la campagna televisiva di Conad sulle principali emittenti televisive durante il periodo natalizio e che avrà anche un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e social a partire dall’11 dicembre.
“Insieme” è la parola chiave attorno a cui si sviluppa la creatività della campagna. Un concetto profondo che da sempre connota e distingue l’insegna e che esprime Comunità, vicinanza e solidarietà.
Lo stare insieme, valore fondamentale per Conad, non significa solo la costruzione di un momento di condivisione delle Feste, ma rappresenta la forza per avere un impatto positivo sul presente, per costruire un futuro migliore.
Il film di Natale di Conad è un racconto che attraversa il punto vendita, le case e i luoghi di aggregazione e esprime la capacità di questo piccolo gruppo di persone di essere Comunità. Una storia universale sulla solidarietà, l’umanità e sulla costruzione di un rapporto positivo tra generazioni.
“Attraverso questa campagna vogliamo esprimere la forza dell’essere insieme, l’importanza della Comunità per il nostro futuro” – dichiara Giuseppe Zuliani, Direttore Customer Marketing e Comunicazione di Conad – “Per noi di Conad la Comunità è da sempre un valore imprescindibile del nostro operato quotidiano e lo dimostriamo con fatti concreti, grazie ad una rete di oltre 2.300 Soci che si impegnano ogni giorno per alimentare il benessere dei territori in cui operano, dentro e fuori le mura dei negozi. Il nostro film di Natale esprime un grande augurio per il nostro futuro e quello delle nuove generazioni, quello di rimanere uniti, perché solo insieme si possono fare grandi cose”.
Protagonisti della campagna tv anche i marchi premium MDD Conad: Sapori&Dintorni e Sapori&Idee, con il Catalogo di Natale 2021.
- TAG: Campagna natale