Comma
Cerca
Close this search box.

Pandoro Sapori&Dintorni Conad: buono, in tutti i sensi

Con l’arrivo del Natale torna sulle nostre tavole il dolce per eccellenza delle feste: il Pandoro.

Nato il 14 ottobre 1894 come dolce regionale veneto, il Pandoro è oggi un prodotto di larghissimo consumo che si è affermato nel tempo tra le specialità dolciarie riconosciute in tutta Italia e, di recente, anche all’estero.

Il pandoro Sapori&Dintorni, soffice come un soffio e dal sapore delicato, si distingue per il suo assoluto equilibrio e per una dolcezza incomparabile ma non stucchevole. La cura dei minimi dettagli e ingredienti di alta qualità è il segreto per fare la differenza: dalla lievitazione naturale con lievito madre al ciclo di lavorazione di circa 24 ore, proprio nel rispetto dell’autentica tradizione pasticcera di questo amato dolce. Il prodotto è valorizzato da una confezione semplice ma allo stesso tempo molto elegante, perfetto da portare in tavola o come idea regalo.

A realizzare il pandoro Sapori&Dintorni per Conad è proprio un’azienda nata nella patria del pandoro, Industria Dolciaria Borsari, antico marchio di pasticceria dal 1903 e oggi rinomato gruppo specializzato nel campo dolciario e vincitore anche del premio Superior Taste Award nel 2017, proprio per il suo pandoro. Un’azienda non solo attenta alla qualità, alla ricerca e all’innovazione ma anche alla sostenibilità, per un pandoro buono in tutti i sensi. Il gruppo, infatti, investe in azioni per tutelare il benessere dei lavoratori e dell’ambiente grazie, per esempio, all’iniziativa “Io Compenso”, attraverso la quale vengono compensate le emissioni annuali di CO2 con la piantumazione e tutela di 24 Alberi nell’ambito del progetto di riforestazione di Haiti.