Dal 2013 Conad con Bassi e Fissi si impegna concretamente nel sostenere le persone, le famiglie e le comunità offrendo loro un paniere di centinaia di prodotti a marchio a prezzo ribassato rispetto alla media di mercato. Queste referenze garantiscono al cliente la convenienza con la qualità che non teme confronti, comparabile a quella dei leader di categoria.
L’iniziativa è l’espressione concreta dell’impegno di Conad a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie italiane e rappresenta un piano strutturale che sa adattarsi al mutare delle esigenze, rinnovandosi di anno in anno con un progressivo incremento delle occasioni di convenienza attraverso la selezione di nuove referenze di qualità. Nel 2020, ad esempio, per fronteggiare le difficoltà causate dalla pandemia, Conad ha ulteriormente ampliato il paniere delle referenze, con oltre 700 prodotti rappresentativi di 128 categorie sui quali è stato applicato uno sconto medio del 26%, determinando un risparmio medio annuo di 1.500 euro a famiglia.
“Noi di Conad da sempre facciamo la nostra parte e ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti. È dal 2013 che ci impegniamo al fianco di tutte le famiglie italiane contro il carovita, proponendo un paniere di prodotti a prezzi ribassati, con una qualità che non teme confronti.” spiega Francesco Avanzini, Direttore Generale di Conad, che aggiunge “La MDD Conad, proprio perché ha saputo essere vicina ai bisogni delle famiglie, ha conquistato nel 2021 una quota del 31% sul totale del largo consumo confezionato a livello Italia. Si tratta di un risultato frutto dell’impegno costante nella selezione dei fornitori, partner che condividono con noi valori e che eccellono per qualità, sicurezza e convenienza”.
- TAG: bassi e fissi