Cari amici,
ieri l’Assemblea ordinaria dei Soci ha approvato il nostro Bilancio 2020. Abbiamo chiuso l’anno con un fatturato in crescita del 12,3%, consolidando la nostra leadership sul mercato con una quota del 15,01%.
Il 2020 per noi di Conad è un anno da ricordare, per noi che siamo anche “persone oltre le cose” è stato l’anno in cui siamo stati messi alla prova e abbiamo dimostrato ancora una volta il valore e la forza della parola “Insieme”.
Insieme, per mesi, siamo riusciti ad essere uno dei pochi punti di riferimento per le persone, nelle grandi città spente e chiuse, così come nei paesi piccoli.
Insieme, ancora una volta, siamo diventati il luogo della scoperta di una nuova normalità.
Insieme, lungo tutto il corso dell’anno, siamo stati vicini alle persone, alle comunità, ai loro bisogni e preoccupazioni, garantendo sempre continuità di servizio e approvvigionamento.
Siamo soddisfatti dei risultati economici e umani che abbiamo portato a casa e su cui desidero ringraziare tutti voi, tutto il sistema Conad. Perché è solo grazie ai nostri 2.350 Soci sul territorio, agli oltre 65.000 collaboratori e a tutti coloro che lavorano nelle Cooperative e nel Consorzio che siamo riusciti a tenere duro, consolidando la nostra leadership sul mercato.
Insieme siamo diventati grandi, d’ora in poi dobbiamo lavorare insieme per diventare ancora più bravi. Perché quello che conta davvero è il futuro. Insieme alle persone e insieme alle comunità.
- TAG: Francesco Pugliese