Il Natale rappresenta per Conad un’occasione per essere ancora più vicina alle persone e celebrare un forte senso di Comunità. Perché sentirsi parte di una Comunità è un dono, a Natale, così come tutti i giorni dell’anno. L’obiettivo della comunicazione natalizia, firmata da WPP, è proprio questo: contribuire alla costruzione di un sentimento comune che metta al centro le persone, le relazioni, le famiglie.
È con questo pensiero che Conad ha scelto di declinare l’augurio del Natale sul valore della Comunità che, mai come quest’anno, si è rivelata fondamentale per superare le difficoltà. Nello spot, il senso di Comunità è raccontato attraverso la storia di una bambina che, con gesti semplici, riesce a regalare un Natale speciale alle persone che la circondano.
Lo spot, realizzato con la regia di Tomas Jonsgården e la produzione di The Box Films, sarà il protagonista del Natale in TV: lo vedrete in tutti i momenti più importanti della giornata fino all’Epifania, nei formati 30” e 60” e su tutte le emittenti televisive nazionali, rafforzato da un’intensa attività digital.
- TAG: comunità, spot Natale