Nelle case e nel quotidiano degli italiani è arrivata la nuova campagna Bassi e Fissi, on air da domenica 11 ottobre su tv, radio e digital. La campagna mette al centro il concetto di qualità più conveniente attraverso un’offerta di prodotti a marca commerciale del paniere Bassi e Fissi caratterizzati da un prezzo e da caratteristiche qualitative che non temono confronti sul mercato. Al centro dello spot anche il socio Conad, ben radicato nella propria comunità e impegnato a sostenere la spesa delle famiglie: sue la cura della disposizione dei prodotti, la vicinanza al cliente, le attenzioni che gli riserva ogni giorno, in modo semplice e concreto.
Soddisfare i bisogni della comunità attraverso un impegno concreto che coinvolge tutti gli attori della filiera, in primis i soci. E’ con tale consapevolezza che Conad, da sette anni, porta avanti l’operazione Bassi e Fissi: un piano di sostegno ai bilanci delle famiglie che si traduce nel ribassare in modo continuativo e in maniera significativa i prezzi di un ampio paniere di prodotti di prima necessità, gli “indispensabili”, in cui il marchio Conad è garanzia non solo di prezzo, ma anche di qualità.
Nel 2020 il paniere Bassi e Fissi Conad comprende quasi 700 prodotti, rappresentativi di 121 categorie, su cui è applicato uno sconto medio del 26 per cento. Dello spot ne sono protagonisti alcuni, come il latte parzialmente scremato a lunga conservazione 100% italiano o la passata di pomodori italiani lavorati da fresco, esempi della miglior qualità offerta sul mercato al prezzo più basso.
- TAG: bassi e fissi