Conad Nord Ovest, frutto dell’integrazione tra Conad del Tirreno e Nordiconad, lo scorso 6 e 7 novembre ha invitato i propri soci a Bologna a presenziare all’ufficializzazione della nascita della nuova “piattaforma”.
Conad dà seguito al processo di accorpamento avviato a marzo 2016 con la nascita di Conad Sicilia per passare dalle attuali sette cooperative a quattro. O, per meglio dire, a quattro “piattaforme” aperte all’ingresso di nuove realtà e di nuovi fornitori; piattaforme di collaborazione per fare sviluppo, per creare nuova relazione, per essere più vicini al territorio e ai clienti, per accrescere l’efficienza. Stare assieme agli altri, creare relazioni, ascoltare e comunicare sono passi fondamentali per scoprire identità comuni.
Conad vuole essere ancora più a contatto e in sintonia con le persone – clienti, fornitori, indotto, istituzioni locali… – e i territori, per fare impresa e produrre valore, creare nuova occupazione e essere un punto di riferimento per le comunità anche in una prospettiva futura.
- TAG: Conad Nord Ovest